Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco gastronomia e salumeria

Mogliano Veneto
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione

Location: Mogliano Veneto, Veneto, Italy

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Company: JR Italy

Client / Employer: Altro

Randstad Italia, per azienda leader del settore nel mercato della GDO, seleziona un addetto al banco gastronomia e salumeria.

Location: Mogliano Veneto (TV)

Contract: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

Hours: Full-time o part-time a seconda delle esigenze del punto vendita. Su turni, inclusi weekend e festivi. Richiesta flessibilità oraria su eventuali straordinari e turni spezzati.

Salary: 22.000€ – 28.000€ annui.

Responsibilities

Servizio diretto al banco, taglio, affettatura e pesatura accurata dei prodotti di salumeria e gastronomia. Presentazione e confezionamento dei prodotti alimentari. Monitoraggio degli ordini e rifornimento del banco per assicurare la disponibilità della merce. Operazioni di preparazione come disossare prosciutti, aprire e tagliare forme di formaggio di vario tipo. Pulizia costante e mantenimento dell'ordine del banco di lavoro e dell'area di competenza, in stretta osservanza delle normative igienico‐sanitarie (HACCP).

Qualifications

Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della Grande distribuzione. Buona conoscenza dei principali prodotti di salumeria e gastronomia. Capacità nell'uso di attrezzature specifiche come affettatrici, coltelli e bilance. Ottime capacità comunicative e relazionali. Predisposizione al lavoro di squadra e collaborazione. Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i giorni festivi.

Education

Diploma di scuola secondaria superiore o certificato IFTS.

Legal Information

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad: ai sensi dell'art. xivgfpx 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gastronomia
Treviso
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto al banco gastronomia gdo (m/f/nb) - spinea (ve)
Spinea
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto gastronomia
Treviso
Randstad Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Mogliano Veneto
Lavoro Mogliano Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Mogliano Veneto > ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA E SALUMERIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva