 
        
        L’occasione è aperta all’interno della 
Direzione Acquisti Materie Prime 
della 
Giorgio Armani Operations 
di Modena. In questo ambito la risorsa, a riporto del Direttore Acquisti Materie Prime, si occuperà di: supervisionare e supportare operativamente le attività dell’ 
Appaltatore 
di magazzino; gestire quotidianamente il 
rapporto con il cliente interno 
individuando soluzioni efficaci alle problematiche operative e garantendo il rispetto dei livelli di servizio; interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento pianificazione produzione e spedizioni materiali (materie prime e accessori); supportare decisioni strategiche e piani di miglioramento di concerto con la direzione di funzione; supervisionare le attività di prelievo e spedizione degli ordini seguendo il criterio della data di lancio; coordinare e supportare l’appaltatore in occasione delle attività inventariali; monitorare il rispetto degli standard qualitativi e il raggiungimento dei KPI assegnati. 
Requisiti: 
laurea in ingegneria gestionale e/o background scolastico equivalente; esperienza pregressa nel ruolo di almeno dieci anni in aziende strutturate; costituirà titolo preferenziale la provenienza o da 
Società di Spedizioni 
o Società del settore Tessile-Abbigliamento; dimestichezza nella gestione di dati di estrazione da Magazzino (Stealth Platform); abitudine nell’utilizzo di gestionali per la logistica; dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e della BI; doti organizzative e di leadership; flessibilità, precisione e affidabilità; drive gestionale; resistenza a ritmi non standard. 
Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un atmosfera cooperativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita