Service Desk IT Funzione: Help Desk 1st line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Scandicci, Firenze Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology: Help Desk.Il candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza in posizione analoga o similare all'interno di un Help Desk nel mondo ICT.Requisiti del ruolo:• Esperienza nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketing• Conoscenza infrastruttura server e storage• Conoscenza infrastruttura di virtualizzazione VMware;• Conoscenza base in ambito networking;• Conoscenza infrastrutture di backupE' previsto:• Contratto a tempo indeterminato full-time;• Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a;• Telefono Cellulare, PC portatile.Luogo di lavoro: Firenze Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Scandicci, Firenze Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/service-desk-it-firenze/18578518.html