Adecco Italia Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica con sede a Montirone, un/una impiegato/a ufficio acquisti. Il/la candidato/a ideale dovra possedere delle basi amministrative e contabili ed un'esperienza, anche minima, in analoga mansione. La risorsa si occupera di: - Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali; - Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualita e la convenienza economica dei prodotti o servizi; - Negoziazione delle condizioni contrattuali e monitoraggio delle scadenze. - Controllo e monitoraggio delle giacenze di magazzino per evitare surplus o carenze; - Gestione delle relazioni con i fornitori, assicurandosi della puntualita e qualita delle consegne; - Redazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti. - Gestione amministrativa/contabile tramite software Teamsystem. Orario di lavoro: 8-12/13-17 Luogo di lavoro: Montirone E' prevista assunzione diretta a tempo determinato. Retribuzione ed inserimento commisurati alla reale esperienza. Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Acquisti