Overview
Il/la Guest Relations & Concierge Manager sarà responsabile della gestione dell'accoglienza assicurando i più alti standard di servizio.
Dettagli sul cliente
Nota e prestigiosa realtà operante nel settore dell'hospitality di lusso
Descrizione
* Coordinare e proporre esperienze tailor-made in linea con le aspettative della clientela luxury
* Mantenere una presenza costante e discreta, anticipando esigenze e richieste
* Gestire e consolidare relazioni con partner esterni (DMC, tour operator, fornitori di servizi di lusso)
* Supervisionare il team e coordinarsi con i reparti operativi
* Curare la raccolta e analisi dei feedback, contribuendo al miglioramento continuo della guest experience
* Partecipare a eventi e attività promozionali della realtà
Profilo del Candidato
* Esperienza pregressa nel ruolo nel settore del turismo di lusso
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Eccellenti capacità relazionali, comunicative e organizzative
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste anche più esigenti
* Cura del dettaglio e forte orientamento al cliente
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Guest Relation - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel - Minor Hotels - Southern Europe
#J-18808-Ljbffr