Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Custom Group
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Pl nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una strongHelp Desk. /strong /ppbr/ppREQUISITI: /pulliDiploma /liliPreferibile esperienza di 6 mesi in ruolo help desk /liliCapacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività /liliOttime capacità di collaborazione al lavoro in team /liliOttima capacità di gestione del tempo /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliGradita conoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a eventuale reperibilità durante il week end, su turnazione /li /ulpbr/ppbr/ppCONTENUTI DEL RUOLO: /pulliAnalisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza /liliMonitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket /liliStesura dei report statistici /liliMantenimento delle relazioni con fornitori esterni /liliRicezione dei ticket di assistenza esterni /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva