Lavoropiù Spa, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente del settore automotive, un/una CUSTOMER SERVICE, appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa sarà inserita presso la sede di Villafranca (VR) e si occuperà di soddisfare le esigenze dei clienti nella gestione e consegna degli ordini.
Responsabilità principali:
1. Gestione e monitoraggio degli ordini clienti tramite WebEDI, EDI ed e-mail
2. Contatto diretto con i reparti interni (Produzione, Pianificazione, Acquisti) per garantire il rispetto delle consegne
3. Supporto nell'utilizzo dei portali cliente per verifica documenti e reclami
4. Verifica e trasmissione di note di debito/credito ai reparti competenti
5. Mantenimento e aggiornamento dei dati di vendita (database clienti, listini prezzi, aggiornamenti degli accordi con l'Account Manager)
6. Monitoraggio delle spedizioni e degli arrivi di materiale urgente
7. Elaborazione di report relativi alle vendite
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo
* Buona dimestichezza con gli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel
* Iscrizione al collocamento mirato
Dettagli dell'offerta:
* Orario: FULL TIME, dal lunedì al venerdì
* Sede: DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA (VR)
* Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* RAL indicativa: 30-35k
#J-18808-Ljbffr