 
        
        Teramo, Italy During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Teramo During S.P.A., agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente: 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SETTORE ALIMENTARE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione delle attività legate all approvvigionamento di materiali e servizi. La figura selezionata si occuperà di: 
Gestione ordini di acquisto e contatto con i fornitori; 
Verifica disponibilità materiali e aggiornamento schede prodotto; 
Supporto nelle attivitàdi negoziazione e ricerca nuovi fornitori; 
Collaborazione con magazzino e produzione per la gestione delle priorità; 
Contratto di lavoro: 
Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: 
Tempo pieno giornaliero, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: 
Colonnella (TE) R.A.L.: 
30K Requisiti: 
Sono richiesti i seguenti requisiti: 
Esperienza pregressa in tale ambito; 
Buone capacità organizzative e relazionali; 
Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione; 
Residenza/domicilio in zona limitrofa; 
offertedelmese Ilpresente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.It J-18808-Ljbffr