Il nostro cliente è una società di consulenza IT in rapida espansione con oltre 13.000 esperti in Europa. In Italia opera con un team di circa 70 professionisti altamente qualificati, focalizzati sull’uso strategico della tecnologia per la trasformazione digitale delle imprese.
L’azienda si contraddistingue per una visione inclusiva e sostenibile dell’innovazione, e collabora con player di rilievo nei settori Telco, Energy & Utilities, Financial Services e Pubblica Amministrazione. Le soluzioni proposte combinano competenze consulenziali con tecnologie all’avanguardia, offrendo servizi concreti e orientati al business.
L’azienda in Italia è da tre anni il primo partner ServiceNow in EMEA per servizi di consulting e system integration. Il focus è sull’efficienza dei digital workflow, con l’obiettivo di modernizzare i processi aziendali e migliorare la user experience.
Ricerchiamo un ServiceNow Consultant, con almeno 2-5 anni di esperienza su almeno una delle seguenti aree della piattaforma:
* ITSM: processi ITIL, configurazioni avanzate, integrazioni. CIS/CAD sono un plus.
* CSM: gestione casi, customer portals, integrazione FSM.
* FSM: pianificazione risorse, asset tracking, geolocalizzazione.
* HRSD: digital onboarding/offboarding, gestione HR cases.
* SAM: ottimizzazione licenze software, gestione ciclo di vita.
* SecOps: gestione incidenti e vulnerabilità, integrazioni SIEM.
* Inglese: Fluente
Soft Skills richieste:
* Pensiero analitico e orientamento al problem solving
* Proattività e autonomia operativa
* Ottime capacità comunicative
* Forte attitudine alla collaborazione
* Orientamento al cliente
Location: Bari
#J-18808-Ljbffr