Per la nostra sede di Reggio Emilia, in ottica di rafforzamento del Logistics Team, siamo alla ricerca di una risorsa, preferibilmente ingegnere gestionale. Il team logistico ha la responsabilità di : • Pianificare ed organizzare le Operations del centro distributivo • Organizzare e Pianificazione logistica in/out bond • Dialogare, monitore e gestire la catena fornitura (Spedizionieri) nel rispetto dei KPI e Cost target. • Monitorare e migliorare i processi al fine di creare una Supply Chain sempre più agile ed efficiente. Il/la candidato/a ideale proviene dal settore logistico/acquisti, laureato/a in Ingegneria Gestionale o di cultura lavorativa equivalente con esperienza in aziende manifatturiere e/o di distribuzione. Attitudine al Team Working, capacità organizzativa ed orientamento al problem solving completano il profilo ricercato. Si richiede: • laurea (anche triennale) • buon utilizzo pc / pacchetto office • conoscenza della lingua inglese • residenza nelle immediate vicinanze della sede. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hrsbe.it specificando nell’oggetto Addetto/a Logistics Team. Pregasi astenersi se privi dei requisiti richiesti.