Sei una persona precisa e solare che vorrebbe lavorare in una realtà all'avanguardia? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti di uno Spazio Enel Partner altamente specializzato, riconosciuto per la cura e la passione nel proprio lavoro? Enel Partner EWO ricerca ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA/ FRONT OFFICE E BACK OFFICE per la propria sede MOLINELLA BO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima capacità di organizzazione e di instaurare rapporti interpersonali, è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dell'energia, delle telecomunicazioni ed dell'efficienza energetica. Le persone che stiamo cercando hanno preferibilmente già maturato esperienza nelle vendite, ha una buona capacità organizzativa, è intraprendente e in grado di gestire trattative commerciali. Ama il lavoro di squadra e riesce ad agire in autonomia, organizzando il proprio tempo in modo tale da poter raggiungere gli obiettivi fissati. Le nuove risorse si occuperanno di accogliere i clienti nei punti vendita ed effettuare gli appuntamenti orientati alla vendita dei servizi offerti in base alle necessità del potenziale cliente. Si occuperanno inoltre di interagire con i colleghi del back office per il caricamento degli ordini e lo sviluppo dell’ordine fino a chiusura. Si occuperà inoltre di mantenere i contatti con i clienti chiusi sempre attivi e di monitorare e offrire azioni migliorative quando possibile. Si offre: inserimento a tempo determinato o indeterminato, contratto dipendente. Si offre formazione e affiancamento per l’avvio delle attività e corsi di aggiornamento periodici. Vengono previsti incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati. Si offre possibilità di crescita e carriera in linea con gli obiettivi raggiunti e con l’espansione dell’azienda. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, affiancamenti, premi aziendali, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come MANAGER. Chiediamo: esperienza nel ruolo di Front e Back Office, spiccate doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita, passione per il mondo dell'energia. Completano il profilo ottime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza completa del pacchetto Office. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Ore previste: non meno di 35 a settimana Benefit: - Assicurazione sulla vita - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale Domande di preselezione: - Hai già maturato esperienza nel settore dell'energia? Abilitazione/Certificazione: - Patente e automunito (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/09/2024