Randstad Digital, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, ricerca per una software house italiana specializzata nel settore bancario, una figura junior di HELP DESK. Sede di lavoro Vicinanze Torino e smart working. Responsabilità La risorsa sarà inserita nel team di assistenza e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di attività di data entry, outsourcing, assistenza telefonica e via mail di primo e secondo livello sul prodotto aziendale. Mansione Supporto help desk per il settore bancario, con attività di assistenza tecnica e supporto clienti. Competenze richieste Diploma di scuola superiore in sistemi informatici aziendali Dimestichezza con device informatici, conoscenza del sistema operativo Windows e concetti basilari di amministrazione e contabilità Predisposizione al rapporto con il cliente Capacità di lavorare in team e in autonomia Problem solving Offerta Contratto iniziale a tempo determinato di un anno in somministrazione, finalizzato al tempo indeterminato presso il cliente. CCNL Metalmeccanico. Orario full time dal lunedì al venerdì. Possibilità di smart working dopo il primo periodo di formazione. Informazioni aggiuntive La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Per maggiori informazioni, leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr