Synergie Italia, divisione Permanent Retail, selezione per azienda leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore enologico un/a Impiegato/a Tecnico per la Gestione dei Cantieri.
La risorsa inserita nel reparto Operation, affiancherà il Coordinatore nella pianificazione e gestione operativa dei cantieri, occupandosi dell’assegnazione delle squadre, del monitoraggio dell’avanzamento lavori tramite Gantt e ERP, e dell’aggiornamento dei flussi verso l’area amministrativa.
Gestirà la documentazione di sicurezza (D. Lgs. 81/2008 – Titolo IV), i rapporti con i subappaltatori, e organizzerà il noleggio e reso delle attrezzature.
In collaborazione con l’HR, curerà la formazione del personale operativo e, se necessario, garantirà la copertura del ruolo di Coordinatore.
* Diploma tecnico o laurea breve in ambito edile, meccanico, gestionale o simili.
* Esperienza anche minima nella gestione tecnica o documentale di cantieri industriali.
* Capacità di lettura di diagrammi Gantt e utilizzo di ERP aziendali
* Ottime doti organizzative, orientamento al problem solving e alla gestione delle priorità.
* Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e senso di responsabilità.
Luogo di lavoro: Monteforte d'Alpone (VR)
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
RAL: 35.000€
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004