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Impiegato/a amministrativo (settimo milanese)

Settimo Milanese
Jobbit
Assistente amministrativo
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Overview

Areajob S.p.A. Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A; per azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine su misura per i settori cosmetico, farmaceutico e chimico. L'azienda opera al servizio di una clientela nazionale e internazionale. Modalità di lavoro: Tempo pieno, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI).

Cosa offre: inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e s.m.i., e in conformità all'Autorizzazione Ministeriale.

Principali attività / Responsabilità

- Ciclo Attivo:
- Emissione e registrazione delle fatture attive
- Gestione e monitoraggio degli incassi e solleciti di pagamento
- Verifica correttezza delle condizioni di vendita (ordini, DDT, contratti)
- Gestione anagrafica clienti

- Ciclo Passivo:

- Registrazione fatture passive e controllo documentazione (ordini, DDT)
- Verifica scadenze e predisposizione pagamenti
- Gestione dei rapporti con i fornitori e risoluzione di eventuali discrepanze
- Gestione anagrafica fornitori

- Attività generali:

- Registrazione primanota
- Supporto alla chiusura mensile e annuale
- Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali, IVA, INTRA, ritenute d'acconto, e altri adempimenti fiscali periodici
- Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
- Collaborazione con il reparto contabilità per le registrazioni e quadrature
- Supporto in eventuali attività di audit e revisione contabile

Requisiti

- Diploma di ragioneria o titolo di studio affine (Laurea in Economia, preferibile ma non indispensabile)
- Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali medio/piccoli
- Conoscenza della contabilità e delle normative fiscali
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel e software gestionali (Team System)
- Ottime doti organizzative, attenzione ai dettagli e precisione
- Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
- Abitazione vicino alla sede aziendale
- Automunito

Cosa offriamo

- Inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato

Settore: Altro
Ruolo: Altro

#J-18808-Ljbffr

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