Social network you want to login / join with :
col-narrow-left
Client : Location :
Job Category :
Other
EU work permit required :
col-narrow-right
Job Reference : 9d8bb8e7b3f8
Job Views : Posted :
10.08.2025
Expiry Date : 24.09.2025
col-wide
Job Description :
Azienda operante nel settore della profumeria e cosmetica ricerca una risorsa da inserire all’interno del team di assistenza clienti, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di supporto e soddisfazione per clienti e rivenditori indipendenti.
La risorsa selezionata sarà responsabile della costruzione e del mantenimento di rapporti duraturi e collaborativi con la clientela e la rete di rivenditori, fornendo supporto continuativo e curando ogni fase del rapporto commerciale.
Mansioni principali :
Gestire le comunicazioni con clienti e rivenditori, assicurando un’assistenza puntuale e professionale
Monitorare le esigenze della clientela per proporre soluzioni efficaci
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere eventuali problematiche
Mantenere aggiornata la documentazione e i report relativi ai clienti
Supportare l’organizzazione di eventi e iniziative di fidelizzazione.
Requisiti richiesti :
Ottime capacità comunicative e abilità relazionali
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli
Flessibilità e capacità di gestire autonomamente il proprio tempo lavorativo
Esperienza pregressa nel settore customer service o in ambito commerciale sarà considerata un plus.
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione completa e retribuita per l’inserimento in azienda.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr