RituAli, brand di Ali Professional specializzato nel settore Hospitality di Lusso, ricerca un/a Driver per un prestigioso Hotel 5 stelle Lusso situato in provincia di Siena.
Sulla Struttura:
La Tenuta di Lusso si trova a Montalcino, nel cuore della Val d’Orcia, Sito Patrimonio dell’Unesco. Si compone di suite nel suo corpo principale, ville, due ristoranti, una scuola di cucina e una Spa, oltre a una tra le più storiche cantine produttrici di Brunello di Montalcino e un Golf Club privato.
Responsabilità:
* Trasporto Ospiti: Accompagnare gli ospiti da e verso le destinazioni richieste, attenendosi ai percorsi stabiliti con il Transportation Manager.
* Cura del Veicolo: Monitorare e mantenere l’auto aziendale costantemente pulita, ordinata e in perfette condizioni.
* Sicurezza: Prestare massima attenzione alla salvaguardia dell'integrità dei veicoli e rispettare rigorosamente i limiti di velocità per la sicurezza propria e degli ospiti.
* Ospitalità: Interagire con gli ospiti con il massimo livello di professionalità, accogliendo richieste speciali e mantenendo un atteggiamento rispettoso, premuroso e cortese.
* Collaborazione: Dimostrare proattività e apertura alla cooperazione con gli altri reparti dell'hotel per garantire un servizio fluido.
Cosa Cerchiamo:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Driver, preferibilmente in contesti di lusso.
* Patente B, Abilitazione KB e iscrizione al ruolo del conducente (il mezzo viene fornito direttamente dall’azienda).
* Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (livello C1); la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus fondamentale.
* Disponibilità full time.
Cosa Offriamo:
* Contratto stagionale con inserimento diretto da aprile a fine ottobre con possibilità di proroga fino a dicembre.
* Inquadramento al livello C2 del CCNL di riferimento.
* Un percorso di formazione di due mesi per acquisire le competenze necessarie.
* Disponibilità di alloggio nei paesi limitrofi.
* Un ambiente di lavoro lussuoso e attento alla crescita professionale.
L'azienda garantisce le pari opportunità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.