Descrizione del lavoro: Stiamo cercando un Analista di Sicurezza per affiancare il team nella gestione dei processi di analisi delle pretese e KPI.
La risorsa entrerà a far parte della funzione Security & Loss Prevention ed avrà le seguenti responsabilità:
- Parte Loss Prevention e KPI: Eseguire analisi del rischio e prevenire potenziali situazioni di pericolo, sia per il personale dell'azienda operante all'interno delle nostre strutture, sia per l'aspetto merceologico legato all'impatto aziendale e di business. Stabilire un metodo di KPI e penali verso tutti i fornitori, e coadiuvare le varie funzioni di business in caso di potenziali eventi con indagini ed attività di investigazione. Discrezionalità e riservatezza nei processi.
- Parte Back Office Security: Attività legate all'archivio procedurale-documentale dei siti e della Control Tower. Coadiuvare il fornitore di security (vigilanza e manutentori) nella corretta osservazione delle policy aziendali di Security con comunicazioni formali (eventuali richieste di documentazioni per eseguire lavori all'interno dell'azienda). Scadenze, integrazioni su protocolli di Security, organizzare riunioni e calendar. Costituire un database di facile consultazione a tutta la struttura di security. Supportare tutta la struttura di Security nella gestione ed archiviazione Audit Form, KPI, Protocolli Security di sito, Procedure di Security Italia. Agenda e organizzazione struttura di Security Italia.
Requisiti:
- Laurea (preferibilmente in scienze sociali, matematica e statistica)
- Buon livello di utilizzo del pacchetto Office;
- Capacità di problem solving;
- Doti di iniziativa e di comunicazione
- Affidabilità e riservatezza