Addetto/a Servizio Clienti Funzione: operatore data entry/operatrice data entryCategoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Pinerolo, Torino Ricerchiamo per azienda cliente un/a Addetto/a Servizio ClientiDescrizione del ruoloLa risorsa sarà inserita nell'area Servizi al Cliente e si occuperà di attività di sportello, assistenza telefonica e gestione back office, fornendo supporto e assistenza all'utenza e contribuendo alla gestione operativa delle richieste ricevute.Requisiti richiesti:-Esperienza pregressa in attività analoghe (front office, call center, gestione segnalazioni, back office amministrativo) – requisito preferenziale-Titolo di studio: preferibilmente laurea-Ottime capacità relazionali e comunicative-Buona conoscenza degli strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office, CRM)-Capacità di gestire pratiche amministrative e corrispondenza digitale-Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamenteAttività principali:-Accoglienza e gestione dell'utenza allo sportello-Gestione delle chiamate inbound e outbound-Acquisizione e gestione di nuove richieste da parte della clientela-Raccolta e gestione di segnalazioni e richieste-Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e della corrispondenza elettronicaCondizioni:Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, con fascia oraria di riferimento compresa tra mattina e pomeriggio.Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Disponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pinerolo, Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-servizio-clienti-torino/18495659.html