Addetta/o Customer Service Italia (sostituzione maternità)Rosà (VI)– presenza richiesta in sedeComunello Group Srlè una holding industriale italiana che, da oltre 50 anni, progetta e produce accessori e automatismi per cancelli residenziali e industriali, sistemi per serramenti e componenti tecnici di precisione per il settore industriale.
Con una filiera produttiva interamente Made in Italy e una presenza consolidata in oltre 120 Paesi, rappresentiamo un punto di riferimento per innovazione, qualità e solidità nel panorama internazionale.Per potenziamento temporaneo del nostro teamCustomer Service Italia, selezioniamo una figura da inserire concontratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Responsabilità principali
Elaborazione di preventivi e offerte commerciali per clienti italiani, su indicazione di agenti e Sales Manager Italia
Inserimento ordini, supporto nella gestione della trattativa commerciale e nel post-vendita
Collaborazione con uffici interni (amministrazione, produzione, logistica e spedizioni) per garantire la corretta evasione delle richieste
Gestione del processo di reso, raccolta delle richieste e apertura delle relative pratiche
Supporto nell’organizzazione e gestione di fiere ed eventi aziendaliRequisiti richiesti
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo
Esperienza minima di 1 anno in ruolo analogo
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Attitudine alla gestione delle priorità e al problem solving
Buone doti organizzative e orientamento al risultato
Residenza entro un raggio di 15 km dalla sede di Rosà (VI)Offriamol’opportunità di entrare in un contesto industriale solido e dinamico, orientato alla crescita continua e all’eccellenza del servizio.