Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una società internazionale e operante nel settore Energy, ricerca una figura di:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà in autonomia delle operazioni di acquisto e gestione ordini.
In particolare:
1. Creare ed elaborare richieste di acquisto e ordini in SAP;
2. Inserire, aggiornare e mantenere registrazioni accurate nei database;
3. Garantire l'inserimento tempestivo e accurato dei dati di vendita;
4. Gestire documentazione doganale e DDT;
5. Fornire assistenza amministrativa per garantire che i progetti rispettino le scadenze;
6. Gestire i rapporti con i fornitori e occuparsi delle attività di approvvigionamento;
7. Collaborare con i reparti interni;
8. Garantire la conformità alle politiche aziendali;
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo di back office su acquisti/approvvigionamento;
* Buona conoscenza e padronanza di SAP;
* Buona padronanza di Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint);
* Buon livello della lingua inglese;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Attenzione ai dettagli e alto livello di accuratezza nell'inserimento dei dati.
Sede di lavoro: Milano.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di assunzione. La risorsa sarà inserita in un ambiente collaborativo e dinamico, con un'attenzione significativa alla formazione e supporto.
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