SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
SOMEC NAVALE è una società che progetta produce ed installa involucri di vetro innovativi ed altamente performanti per navi da crociera, certificati nella qualità da 30 anni di attività nel settore.
Posizione:
La risorsa, inserita nella funzione Manufacturing e a diretto riporto del Responsabile di reparto, si occupa di realizzare l'assemblaggio di architetture navali. Nello specifico le sue responsabilità saranno:
* Verifica del materiale occorrente per la linea;
* Assemblaggio e montaggio con uso di utensili elettrici e pneumatici di linea, nonché con uso degli strumenti da banco quali trapani; avvitatori e pistole siliconatrici;
* Segnalazione al capo reparto di eventuali incongruenze in fase di montaggio;
* Controllo del prodotto finito e di eventuali anomalie;
* Corretto ed ordinato mantenimento della propria postazione.
Requisiti:
* Preferibile esperienza di almeno sei mesi nella mansione di operatore all'assemblaggio;
* Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico, specialmente nell'ambito dei serramenti;
* Buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco;
* Buona comprensione del disegno tecnico.
Altre informazioni:
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03. #J-18808-Ljbffr