Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ufficio gare e customer service.

Giuliano di Roma
Adecco Italia
Pubblicato il 21 dicembre
Descrizione

Adecco Italia Spa_LifeScience per azienda cliente, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alle strutture sanitarie private e pubbliche, ricerca un* Addetto Ufficio Gare e Customer Service.

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e sarà coinvolta nella gestione completa delle procedure di gara e nel supporto ai clienti. Responsabilità principali Ricerca, monitoraggio e gestione dei bandi di gara per forniture Analisi di fattibilità e verifica dei requisiti richiesti dai bandi. Preparazione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare. Coordinamento delle attività burocratiche e monitoraggio delle scadenze. Gestione cauzioni provvisorie e definitive. Monitoraggio dell'andamento tecnico-amministrativo ed economico degli appalti. Aggiornamento costante su normativa e mercato. Attività di Customer Service: assistenza telefonica, gestione reclami, supporto informativo su prodotti e servizi. Redazione offerte commerciali e statistiche aziendali mensili. Requisiti Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico-commerciale o giuridico. Conoscenze di economia, contabilità, diritto pubblico e amministrativo. Ottima conoscenza del Nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs 36/2023). Buona padronanza del pacchetto Office e piattaforme di e-procurement (MEPA, Sintel, ecc.). Conoscenza della lingua inglese. Esperienza pregressa in ufficio gare presso aziende private. Soft Skills Organizzazione e pianificazione. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Problem solving e gestione dello stress. Comunicazione efficace e orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Roma Sud. Orario: Full time (lun-ven, 40 ore settimanali) – 09:00-13:00 / 14:00-18:00, richiesta flessibilità Modalità di lavoro: in presenza. Tipologia Contratto: assunzione diretta a tempo determinato, con possibilità di proroghe e trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio, IV° livello. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su

l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer_settore formazione
Frosinone
Adecco Italia
Offerta simile
Stage area manutenzione
Frosinone
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Adecco Italia
Manutenzione
Offerta simile
Operaio/a farmaceutico/a con esperienza
Ferentino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto Ufficio Gare e Customer Service.

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva