Attività: - Gestione amministrativa del dipendente (Assunzioni, Onboarding,Variazioni organizzative - cambi sede, società, trasferte cambi jobtitle, Maternità, Dimissioni) - Gestione iniziative per dipendente (Procedura abbonamento ATM, Procedura contributo asilo nido, Procedure ticket restaurant, Gestione rendicontazione pasti mensa) - Gestione struttura organizzativa (Allineamento flussi MyPerformance, toolcompensation, SAP travel, BTTOOL, Nakisa presenze) - Supporto ufficio Payroll (Presenze e convalide, Scadenze e controlli, Supporto lettura cedolino) - Gestione adempimenti Obbligo di L.68/99 - Ulteriori attività (Reportistica, 730, CU, buoni prodotto, Supporto gestionale) Multinazionale settore Moda Lusso|Opportunità riservata alle categorie protette (ex Legge 68/99) Requisiti: - Proattività, dinamicità, solarità sono le soft skills richieste per il ruolo - Flessibilità, capacità di comunicazione e di lavoro in team - Conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza mínima nel ruolo gradita o voglia di crescere nel ruolo di HR Admin - Titolo di studi: Laurea in materie affini al ruolo - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Multinazionale dei settore Moda Lusso. Sede di lavoro Milano Centro. Ottima opportunità di carriera. Opportunità di lavoro in contesto innovativo e dinamico. Smart working flessibile. Assunzione diretta a tempo indeterminato.