Overview
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerca
Elettrauto / Meccatronico Mezzi Pesanti
Per azienda cliente operante nel settore di trasporti pubblici Elettrauto per la manutenzione elettrica ed elettronica della propria flotta di autobus
Cosa farai
*
* Diagnosi computerizzata di centraline e sistemi di bordo
* Riparazione guasti elettrici, climatizzazione e avviamento
* Manutenzione preventiva e periodica sui veicoli
* Lettura schemi elettrici e cablaggio di nuovi dispositivi
Cosa richiediamo
*
* Esperienza di 2-3 anni su mezzi pesanti (bus o camion)
* Qualifica o diploma in ambito elettrico/meccatronico
* Uso di strumenti di diagnosi software e OBD
* Patente B (patenti D/CQC costituiscono un plus)
* Disponibilità a lavorare su turni
Cosa offriamo
*
* Assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL Autoferrotranvieri); Retribuzione commisurata all'esperienza
* Sede di lavoro: Teramo
* Orario: Full-time su turni
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr