L'azienda cerca un professionista specializzato nella gestione del processo di approvvigionamento dei beni e nel rapporto con fornitori. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in team e di svolgere trattative per l'ottimizzazione dei costi.
Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione degli acquisti, delle trattative con i fornitori e dell'ottimizzazione dei costi. Sarà necessario avere una buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento e della legislazione commerciale.
Risorse richieste
* Diploma di ragioneria o laurea in Economia
* Minima esperienza pregressa di un anno o due presso ufficio acquisti preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
* Otte doti relazionali e capacità di lavorare in team
Vantaggi
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale. Il candidato selezionato avrà l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e di migliorare le proprie doti relazionali.
Altro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.