Risorse Aziendali: Vendita di Servizi
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* Informazioni sul ruolo:
* Vendere servizi alle imprese per supportare le loro attività.
Responsabilità:
* Fornire soluzioni di pagamento elettronico (POS e servizi correlati), energia, telecomunicazioni, marketing digitale, welfare aziendale, noleggio operativo, noleggio a lungo termine e sistemi cassa.
* Lavorare in una zona definita con appuntamenti qualificati forniti da un call center interno.
Requisiti:
* Iscrizione OAM come agente in attività finanziaria o disponibilità ad iscriversi dopo un corso di 8 ore.
* Iscrizione Enasarco.
* Esperienza nella vendita di servizi B2B.
* Autonomia negli spostamenti.
* Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Soluzioni offerte:
* Soluzioni complete per il business.
* Pagamenti elettronici (POS e servizi correlati).
* Energia.
* Telecomunicazioni.
* Marketing digitale.
* Welfare aziendale.
* Noleggio operativo.
* Noleggio a lungo termine.
* Sistemi cassa.
Tecnologie utilizzate:
* Call center interno.
Supporto offerto:
* Affiancamento sul campo con figure senior.
* Supporto costante del back office.
* Formazione certificata iniziale e continua online e in presenza.
* Crescita professionale fino a Team Manager o Area Manager.
Situazione lavorativa:
* Lavoro in zona territoriale della provincia di residenza.
Tipologia di contratto:
* Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco.
Note sull'informativa sulla privacy:
* La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy.