Azienda attiva nel settore della logistica e trasporti a temperatura controllata ricerca una risorsa da inserire all’interno del team Customer Service della sede di Vicenza.
La figura selezionata sarà incaricata di garantire la corretta gestione delle richieste della clientela e il coordinamento con il personale operativo, contribuendo all’efficienza dei flussi di spedizione nel rispetto delle procedure aziendali.
Attività previste
• Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni in consegna, giacenze, danni o mancanze
• Coordinamento con gli autisti per la gestione delle consegne e dei contrassegni
• Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre sedi per la risoluzione di eventuali problematiche
• Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento delle informazioni tramite gestionale interno
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli di customer service o segreteria logistica
• Buona conoscenza del PC e dei principali software gestionali
• Capacità di lavorare sotto stress e gestire urgenze con attenzione e professionalità
• Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra
• Attitudine al problem solving operativo e spirito di iniziativa
Offerta contrattuale
• Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
• Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
• Possibilità di affiancamento retribuito.
Sede di lavoro: Vicenza