Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tracking and analytics specialist (milan office)

Milano
Fifty-five
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 17 giugno
Descrizione

A proposito di fifty-five : fifty-five è una data-company di un nuovo genere che aiuta i brand a sfruttare i dati per migliorare il marketing, i media e l'esperienza del cliente grazie a una combinazione di servizi di consulenza e tecnologia specializzata, pilastro del Brandtech Group nel settore data e marketing, propone un'ampia gamma di servizi che fondono consulenza strategica, services cloud, expertise media e miglioramento della customer experience. fifty-five conta più di 400 esperti digitali. Consulenti digitali, specialisti di tracking e media, ingegneri e data scientist lavorano in sinergia per fornire consulenze di marketing di alto livello e assistenza tecnica ai brand in tutti i settori, in tutto il mondo. Come partner fidato degli inserzionisti nella gestione dei dati per la loro raccolta, attivazione e valorizzazione, supportiamo le organizzazioni nel divenire realtà omnicanale efficaci attraverso la gestione dell'ecosistema digitale e l'integrazione con il mondo fisico. Con sede a Parigi, operiamo su 3 fusi orari dai nostri 10 uffici situati a Parigi, Londra, Ginevra, Milano, Shanghai, Hong Kong, Shenzhen, Taipei, Singapore e New York. Fifty-five attribuisce particolare importanza al benessere dei suoi collaboratori. Contesto : Dopo una fase di onboarding approfondito nel nostro ufficio di Milano, utilizzerete la vostra expertise delle soluzioni di web analytics e dei tag management systems (TMS) per svolgere varie mansioni per i nostri clienti. Mansioni : In qualità di Junior Digital Analyst, farete leva sulla vostra padronanza tecnica delle soluzioni di web analytics e dei tag manager (TMS) per svolgere varie mansioni per i nostri clienti. I l vostro ruolo sarà di : Implementazione tecnica delle soluzioni tracking dei siti web / mobile o app del cliente, dalla raccolta delle esigenze alla raccolta effettiva dei dati di cui garantirete qualità e affidabilità; Gestire i progetti a contatto con il cliente (garantendo l'avanzamento delle missioni, pianificazione, strategia di test, consegne) sulle problematiche di raccolta dati Analytics e Media; Condividere le vostre conoscenze e competenze con i clienti e internamente; Mantenere un collegamento permanente con i diversi attori lato cliente / integratore; Sviluppare un know-how operativo dettagliato (TMS & Analytics); Sviluppare nuove opportunità di business in collaborazione con i consulenti responsabili del conto; Partecipare alla definizione dei prodotti e degli strumenti interni dell'azienda; Partecipare alla concezione e al posizionamento dell'offerta tecnologica di fifty-five. Profilo ricercato : Laureato / a in discipline STEM o economia, con 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di progetti di Tracking / Misurazione / Web Analytics. Competenze : Esperienza nella gestione progetti interfacciandosi con team digitali ed IT; Conoscenza dei principali strumenti di web analytics (Adobe Analytics, Google Analytics, AT Internet); Tag Management System (GTM, Launch, Tealium, Commanders Act, ) Conoscenze di JavaScript (comprensione e sviluppo di logiche semplici) e Web in generale; Forte spirito analitico; Eccellente comunicazione orale e scritta; Grande passione per le tecnologie e il settore di internet; Competenze in ambiente mobile sono un plus; Conoscenze del funzionamento dei CMP sono un plus; Buona capacità di proporre soluzioni perfettamente in linea con le esigenze; Buon livello sia di italiano che di inglese. I vantaggi di lavorare in fifty-five : Politica di smart working; Particolare attenzione all'equilibrio vita privata / vita professionale nel rispetto del diritto alla disconnessione; Un ambiente multiculturale con collaboratori di oltre 20 nazionalità diverse; Valori interni incentrati sull'eccellenza, la benevolenza e la condivisione; Formazione continua (e riconosciuta) sull'ecosistema, le tecnologie digitali e sulle soft skills (es : public speaking, gestione del team ecc.); Possibilità di partecipare a progetti interni come Data Hive (un progetto "tech for good" promosso dai dipendenti di fifty-five, il cui scopo è mettere le loro conoscenze e competenze a disposizione di organizzazioni benefiche), (un gruppo di lavoro sui temi della diversità e dell'inclusione all'interno di fifty-five e della tecnologia più in generale), (un team che aiuta a implementare pratiche sostenibili internamente e presso i nostri clienti). In fifty-five, siamo convinti che la diversità e l'inclusione siano vere forze. Ci impegniamo a garantire parità di trattamento di tutte le candidature ricevute, senza distinzione di genere, età, origine, orientamento sessuale, stato di salute o opinione politica o religiosa. Incontra il team di fifty-five! Localizzazione : Corso Giacomo Matteotti 1, CAP 20121 Milano Tipo di contratto : Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato Salario : in base all'esperienza J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Tracking and Analytics Specialist (Milan Office)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva