Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti al banco panetteria per i punti vendita di reggio emilia e provincia (italia)

Reggio nell'Emilia
Altro
Panettiere
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Overview Manpower srl – ricerca per strutturata azienda operante nel settore GDO
ADDETTI REPARTO PANETTERIA part time – full time
Responsibilities Produzione e vendita del pane e di altri prodotti da forno, come pizze, focacce, croissants, biscotti, torte e dolci vari.

Impastare e cuocere il pane, selezionare le materie prime, pesare e misurare gli ingredienti, mescolare e impastare.

Tagliare l'impasto e modellarlo secondo forme stabilite, farlo lievitare quando necessario.

Svolgere tali lavorazioni a mano oppure usando strumenti come impastatrici, bilance, stampi, tagliapasta.

Procedere alla cottura nel forno industriale, manovrando le forme di impasto tramite apposite pale.

Conoscere tutte le fasi di preparazione, lavorazione e cottura non solo del pane, ma anche degli altri prodotti da forno, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie per il reparto alimentari (HACCP).

Impastare e cuocere gli ingredienti secondo ricette per ottenere una vasta gamma di prodotti come brioches, grissini, crackers, salatini, pizza al taglio, focacce, torte, biscotti, pasticcini, ciambelle.

Occuparsi dell'approvvigionamento delle materie prime, della pulizia dei luoghi di lavoro, della manutenzione ordinaria e straordinaria degli attrezzi e dei macchinari, del confezionamento dei prodotti preparati.

Qualifications Diploma di scuola alberghiera.

Esperienza pregressa nelle tecniche di toelettatura / porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche.

Utilizzo di strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici).

Capacità di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti.

Orario di lavoro Orario di lavoro: su turni part-time distribuiti dal lunedì alla domenica.

Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turnazioni festivi.

Sede di lavoro Reggio Emilia e provincia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti al banco panetteria per i punti vendita di reggio emilia e provincia emilia romagna (emilia-romagna)
Reggio nell'Emilia
Manpower
Panettiere
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Panettiere > Lavoro Panettiere a Reggio nell'Emilia > Addetti al banco panetteria per i punti vendita di Reggio Emilia e provincia (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva