 
        
        Life in Spa, filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per azienda specializzata nella grande distribuzione di articoli di arredamento, un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE. 
 
La risorsa selezionata si occuper del riordino e pulizia degli uffici e dello stabile. 
 
 
Minima esperienza nel settore;Indispensabile iscrizione alle categorie protette;Necessaria residenza nelle zone limitrofe;Flessibilit oraria, dinamicit e spirito di collaborazione. 
 
Si offre: 
Contratto: somministrazione 
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza 
Zona di lavoro: Vicinanze Casnigo (BG) 
Orario: part time o full time, orario da definire 
 
 
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalit ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito. 
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. 
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011). vetrinabakeca