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Impiegata front office - brendola (vi)

Brendola
Ps Lavoro
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° del 28/11/2017).
**Impiegata Front Office - Brendola (VI)**:
Per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica con sede a Brendola (VI), siamo alla ricerca di:
**ADDETTO/A ALLA RECEPTION E AGLI AFFARI GENERALI**:
**Responsabilità principali**:
- Contribuire alla buona organizzazione del lavoro e a trasmettere un’immagine positiva dell’azienda.
- Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale.
**Attività principali**:
- Accoglienza e front desk.
- Smistamento posta in entrata e in uscita.
- Archiviazione e organizzazione documenti cartacei ed elettronici.
- Supporto d’ufficio o amministrativo agli altri dipartimenti aziendali.
- Gestione corrieri e spedizioni.
- Cura del locale di reception e aree comuni adibite all’accoglienza visitatori.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office.
- Buone capacità relazionali e di comunicazione.
- Capacità organizzative e di coordinamento.
- Capacità di agire con precisione, discrezione e tempestività.
**Requisiti preferenziali**:
- Formazione specifica (Addetto alla Segreteria d’azienda/ Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere).
- Esperienza in attività di back office commerciale.
**Orario di lavoro**: tempo pieno in giornata, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione commisurata in base all’esperienza.
Iniziale inserimento in somministrazione e a tempo determinato.

📌 Impiegata Front Office - Brendola (Vi)
🏢 Ps Lavoro
📍 Brendola

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