Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica,UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE.Descrizione del ruoloLa risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione delle commesse e nella gestione dei contratti, accoglierà i clienti in azienda, dovrà monitorare la puntuale compilazione della reportistica interna, organizzare le visite al cliente e gestire l'agenda dei program manager.RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e possiede esperienza in aziende produttive.Competenze richiesteBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza in aziende produttiveCompetenze preferiteEsperienza nel settore metalmeccanicoAltre informazioniSi offre:inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30luogo di lavoro: GhediL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004