Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a in categorie protette (vittorio veneto)

Vittorio Veneto
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Ti interessa lavorare in ambito amministrativo?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. Randstad Italia, per importante produzione dei gas utilizzati negli impianti industriali, nei laboratori chimici, nella produzione di componenti elettronici, per la saldatura e per la sanità, ricerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda, tempo indeterminato, Livello C2/D1 CCNL Chimico Farmaceutico. Orario di lavoro: tempo pieno, 8.00 - 16.45 dal Lunedì al Giovedì, 8.00 - 15.45 il Venerdì appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. Competenze in ambito amministrativo;ottimo utilizzo di Excel;Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. Gestire la cassa spese (se necessario) e la contabilità amministrativa, verificandone la congruenza con i dati fissati a livello di budget.Gestire il magazzino fiscale della Centrale.Inserire a sistema le fatture dei fornitori, effettuare il ricevimento merci e emettere Ordini di Vendita (ODV) per la cessione dei gas liquefatti ceduti a terzi.Gestire il registro merci in conto lavorazione e emettere Documenti di Trasporto (DDT).Eseguire il controllo gestionale delle commesse per gli investimenti approvati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo - categoria protetta art 1 l.68/99
Belluno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo contabile
Farra di Soligo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo part-time cat. prot. art.1 l. 68/99
Susegana
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Vittorio Veneto
Lavoro Vittorio Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Vittorio Veneto > Impiegato/a amministrativo/a in categorie protette (Vittorio Veneto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva