Posizione: Addetto alla gestione gare d'appalto
Per il nostro cliente, un'azienda dinamica nel settore edilizio, stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team.
La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla partecipazione e gestione delle gare d'appalto pubbliche e private.
Responsabilità principali:
1. Gestione degli aspetti amministrativi e burocratici (contratti, assicurazioni, polizze);
2. Gestione dei portali dei clienti e degli enti pubblici;
3. Ricerca di nuove gare e monitoraggio dei portali di settore;
4. Gestione delle scadenze delle gare;
5. Coordinamento delle attività necessarie all'acquisizione degli appalti.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza approfondita delle dinamiche tecniche dei bandi;
* Ottime capacità di analisi e gestione delle informazioni;
* Conoscenza di software gestionali specifici per gare e appalti.
Luogo di lavoro: vicinanze di Fontevivo (PR).
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo sarà definito in base all'esperienza e alle aspirazioni del candidato.
Le candidature sono rivolte a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di Adhr Group, in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr