Descrizione dell'azienda In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione linguistica.
Wall Street English è leader mondiale nella formazione linguistica in 38 paesi e con oltre 320 centri da più di 50 anni.
Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a Istituzioni, Governi, Aziende e privati, sia adulti che studenti, con lo scopo di supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati e realizzare il proprio vero potenziale.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Assistente di direzione amministrativa per unirsi al nostro team nell'area di Pisa. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative e del supporto esecutivo. Ti occuperai della preparazione dei rapporti di spesa, della gestione delle comunicazioni interne ed esterne e dell'assistenza amministrativa generale. Collaborerai strettamente con la direzione esecutiva per garantire che tutte le operazioni si svolgano senza intoppi.
E’ richiesta buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, ottima conoscenza pacchetto Office e buone conoscenze informatiche, ottime capacità relazionali e organizzative, carisma, abilità nel lavoro in team.
È fondamentale avere ottime capacità di Comunicazione e Assistenza amministrativa.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la gestione del tempo, l'attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
Formazione iniziale e continuativa
Sistema incentivante di sicuro interesse
Possibilità di accedere ai Ns. percorsi personalizzati in lingua inglese gratuitamente
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