Humangest S.p.A., filiale di Atessa, è alla ricerca per importante azienda cliente di:
ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate, al termine di un percorso formativo della durata di 3 settimane (inizio previsto il 22/09) saranno inserite presso la sede di Casarano (LE) e si occuperanno di:
* Gestione per una commessa di rilievo;
* Assistenza clienti inbound, sia telefonica che tramite canali digitali (Es. WhatsApp);
* Ricezione chiamate e risoluzione delle problematiche legate alla commessa;
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Flessibilità oraria;
* Ottime doti comunicative e capacità di ascolto;
* Serietà, affidabilità e professionalità;
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali.
Si valutano anche profili senza esperienza pregressa nel ruolo.
Dettagli contrattuali:
* Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 08:00 - 22:00 dal lunedì al venerdì e 08:00 - 14:00 il sabato;
* CCNL di riferimento: II livello TLC Addetto alle informazioni telefoniche;
* Sede di lavoro: Casarano (LE);
* Contratto: Somministrazione con prospettiva di inserimento stabile;
SGB Humangest promuove le pari opportunità e valorizza la diversità e l'inclusione nei luoghi di lavoro. Tutte le società del Gruppo rifiutano qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla normativa vigente.
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