Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della logistica e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Ordini.
La figura selezionata sarà il principale punto di riferimento per i clienti relativamente alla gestione degli ordini, curando l'intero processo, dalla ricezione alla consegna, compresi eventuali resi e attività amministrative correlate.
Mansioni:
* Inserimento ordini e generazione documenti di trasporto (bolle)
* Gestione dei pagamenti e aggiornamento delle condizioni economiche
* Monitoraggio dei tempi di consegna e allineamento con i reparti logistici e impianti
* Comunicazione continua con il cliente sullo stato degli ordini e sulle eventuali variazioni
* Coordinamento della gestione delle spedizioni di reso
* Elaborazione di note di credito e debito relative agli ordini
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone doti comunicative e relazionali
* Precisione e attitudine al lavoro organizzato
* Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Mensa aziendale interna
* Ampio parcheggio a disposizione dei dipendenti.
Sede di lavoro: Bari.