OPERAI DI PRODUZIONE CON PATENTINO DEL MULETTO
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente ubicata a Galliate (NO).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda compresa tra € 21.000 e € 23.000 su 13 mensilità. Proponiamo un inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con concreta possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro. La posizione è regolata dal CCNL Gomma Plastica Industria, Livello I o H. L’orario di lavoro sarà full-time su tre turni (6:00-14:00, 14:00-22:00 e 22:00-6:00), con inserimento immediato.
Per gli inserimenti in somministrazione, il pacchetto retributivo prevede anche l’accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.
Descrizione del ruolo
Sarai inserito nel reparto Trancia, Trituratore e Tramoggia di carico e ti occuperai di:
Carico dei materiali (es. bobine) su nastro orizzontale mediante l’utilizzo del muletto a forche frontali
Controllo dell’avanzamento nastro per trasportare il materiale verso una Trancia
Controllo del Trituratore per poi spedire il materiale verso le aree di stoccaggio
Rimozione di eventuali residui di cartone dal nastro
Carico della Tramoggia tramite muletto e controllo del corretto scarico del materiale
Rimozione sacchi dalle forche del muletto e carico nel vano di un compattatore
Sistemazione dei bancali dei sacchetti con relativo taglio degli stessi
Quali requisiti chiediamo
Esperienza in mansioni simili
Possesso del patentino del muletto in corso di validità e reale capacità di utilizzo dello stesso
Disponibilità al lavoro su tre turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00)
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è specializzata nella produzione di materiale polipropilenico riciclato.
Ambiente di lavoro
L’azienda sta ampliando gli stabilimenti. Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlga