 
        
        Istituto finanziario che opera nel settore bancario, offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti finanziari. La sua attività principale si concentra sulla gestione e l'intermediazione di risorse finanziarie, fornendo soluzioni per la gestione del risparmio, prestiti, mutui e altri servizi bancari tradizionali.
La banca è impegnata nel fornire assistenza finanziaria ai propri clienti, sia a livello individuale che aziendale. Utilizza strategie e tecnologie avanzate per offrire soluzioni innovative e personalizzate, adattandosi alle esigenze specifiche dei clienti.
Posizione
La risorsa lavorerà all'interno della filiale di Brindisi e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
 * attività commerciale per il collocamento di prodotti e servizi bancari, servizi di pagamento e servizi assicurativi
 * acquisizione e sviluppo di nuova clientela
 * istruttoria e delibera prestiti personali; istruttoria e valutazione CQS e CQP
 * consulenza finanziaria a società di persone e di capitali; emissione carte di credito e conti correnti; operazioni di cassa
 * customer service
 * Attività di back office: gestione e valutazione merito creditizio; delibera pratiche di finanziamento di Partner e Dealer; recupero crediti e
 * ristrutturazione del credito
 * Collaborazione generale alla gestione amministrativa della Filiale
 * Utilizzo programmi/strumenti di lavoro come AS400 e Salesforce
 * Appartenenza alle Categorie Protette
Requisiti
La Risorsa Possiede i Seguenti Requisiti
 * Laurea in Economia/Giurisprudenza
 * capacità di lavorare in team
 * interesse per il settore bancario
 * affidabilità e proattività
 * appartenenza alle Categorie Protette
#LI-DEI2
Altre informazioni
L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con ottima possibilità di stabilizzazione
CCNL: credito
Ral: 34.000€
La risorsa lavorerà all'interno della filiale di Brindisi e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
 * attività commerciale per il collocamento di prodotti e servizi bancari, servizi di pagamento e servizi assicurativi
 * acquisizione e sviluppo di nuova clientela
 * istruttoria e delibera prestiti personali; istruttoria e valutazione CQS e CQP
 * consulenza finanziaria a società di persone e di capitali; emissione carte di credito e conti correnti; operazioni di cassa
 * customer service
 * Attività di back office: gestione e valutazione merito creditizio; delibera pratiche di finanziamento di Partner e Dealer; recupero crediti e
 * ristrutturazione del credito
 * Collaborazione generale alla gestione amministrativa della Filiale
 * Utilizzo programmi/strumenti di lavoro come AS400 e Salesforce
 * Appartenenza alle Categorie Protette
La Risorsa Possiede i Seguenti Requisiti
 * Laurea in Economia/Giurisprudenza
 * capacità di lavorare in team
 * interesse per il settore bancario
 * affidabilità e proattività
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L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con ottima possibilità di stabilizzazione
CCNL: credito
Ral: 34.000€
#WIN
#LI-DEI2
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.