 
        
        Solida e rinomata azienda del settore GDO cerca un/a Responsabile per il punto vendita di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR). 
La risorsa dovrà credere e rispecchiare i valori aziendali ed essere una persone affidabile, disponibile, empatica e con la capacità di gestire in maniera ottimale i rapporti interpersonali. 
Di cosa si occuperà: 
- Assistenza al servizio alla clientela 
- Organizzazione degli orari/turni del personale e coordinamento del lavoro 
- Cassa 
- Ordini delle merci 
- Attività di riordino, rifornitura e pulizia di reparto 
- Controllo del corretto svolgimento delle procedure da parte dei collaboratori 
Cosa si richiede: 
- Precisione, affidabilità e capacità di gestione/organizzazione 
- Capacità di confrontarsi e gestire un gruppo 
- Orientamento al risultato 
- Intraprendenza e atteggiamento propositivo 
- Preferibile esperienza pregressa nel settore retail o simili, si valutano anche candidati da formare 
Si offre: 
- Contratto full-time a tempo determinato inizialmente con scopo di assunzione a tempo indeterminato 
- Piano di inserimento e formativo personalizzato 
Data inizio prevista: 27/10/2025 
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita 
Città: Sant'ambrogio Di Valpolicella (Verona) 
Disponibilità oraria: 
- Disponibilità fine settimana e festiva 
- Tempo pieno 
Note: Per info scrivere mail: 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).