Sei interessato ad un impiego elastico dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per rilevante azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un contemporaneo e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'notevole banca.
Si offre:
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle, sabato e domenica dalle 8.00 alle, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking.
Luogo: Legnano (MI).
Retribuzione annua: € - €
esperienza
non richiesta
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata
buone doti comunicative e relazionali
buone capacità organizzative
buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).