Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca per clienti attivo a GALLIPOLI (LE) candidati e candidate alla posizione di
OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDO
Posizione
Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure della durata di 6 giorni, sarai chiamato/a a gestire le operazioni di informazione e assistenza clienti in ambito Grande Distribuzione Organizzata e gestirai i dettagli riguardanti i prodotti, gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Obiettivo: la soddisfazione del cliente!
Requisiti
Requisiti di accesso alla selezione:
pregressa esperienza nel rapporto con il cliente;
disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
buona dialettica;
competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
Altre informazioni
Si offre: contratto a tempo determinato, CCNL Anpit, liv. D2. Primo contratto 3 mesi, previste proroghe.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali ( part time ), con possibilità di ore supplementari.
Luogo di lavoro: Gallipoli (LE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.