Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing e promozione in eventi - part time/full time

Rho
EVENT MARKETING
Eventi
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Siamo un' agenzia di direct marketing e ci occupiamo di presenziare in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!

Lavorando assieme a noi, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.


Non è necessaria esperienza pregressa :

* prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...).
* sarai affiancato durante tutto il percorso. Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati!
* svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale : il percorso di crescita prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.


Cosa ti offriamo :

* Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
* Bonus e incentivi meritocratici
* Flessibilità : puoi lavorare 5 giorni a settimana a libera scelta
* Percorso di crescita
* Formazione certificata a totali spese aziendali
* Affiancamento
* Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo


Cosa ti chiediamo :

Voglia di mettersi in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente.

Capacità di lavorare di squadra, voglia di migliorarsi ogni giorno.

Vuoi essere anche tu parte della soluzione? Candidati!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Event assistant
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Eventi
Offerta simile
Event & hospitality manager
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Eventi
Offerta simile
Steward per eventi campionato di calcio serie a
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a Rho
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Rho > MARKETING E PROMOZIONE IN EVENTI - PART TIME/FULL TIME

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva