Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per dinamica e strutturata azienda informatica con sede a Piacenza una/un IMPIEGATA/O BACK OFFICE TECNICO. Dopo un periodo iniziale di affiancamento e con sempre maggiore autonomia, la risorsa si occuperà della gestione di ticket relativi a interventi su impianti industriali in supporto ai tecnici, mantenendo inoltre i rapporti con i clienti. La persona inserita dovrà quindi occuparsi di customer care gestendo le procedure di back office finalizzate alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. Requisiti richiesti: - Dinamicità e flessibilità - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro in team - Buon uso del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di apprendimento - Esperienza pregressa in ambito customer service Orario di lavoro part-time orizzontale di 20 o 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 7.00 / 19.00 Previsto iniziale contratto di somministrazione con la possibilità di futura stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Piacenza.