ADDETTO BACK OFFICE E CENTRALINO - Volpago del montello Luogo di lavoro: Volpago del MontelloRandstad Italia, filiale di Montebelluna, seleziona per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una risorsa da inserire nell'area Commerciale come: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Sede di lavoro: limitrofi di MontebellunaOrario di lavoro: Full Time, a giornata.Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con possibilita' di assunzione diretta in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilita'Di cosa ti occuperai? L'addetti al back office, si occupera' delle seguenti attivita' chiave: Gestione e sviluppo delle relazioni con i Clienti Italia ed Esteri; Gestione dei fornitori esteri, inclusa la negoziazione delle condizioni commerciali; Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni. Aggiornamento e archiviazione della documentazione commerciale. Supporto allo sviluppo del prodotto e allocazione degli articoli ai fornitori e ai clienti. Gestione della fase di presentazione e preparazione del campionario (etichettature, schede materiali, ecc.). Supporto direzionale per l'organizzazione di trasferte, meeting, eventi e fiere, anche all'estero.qualificheQuali caratteristiche cerchiamo? L' addetti al back office e' in possesso dei seguenti requisiti: Ottima e comprovata conoscenza della lingua Inglese (livello C1). Ottime capacita' di comunicazione efficace e spiccate capacita' relazionali e negoziali.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Volpago del Montello Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-back-office-e-centralino-volpago-del-montello-treviso/19633277.html