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Addetto/a al taglio laser

Fiesso d'Artico
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
27.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

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OPERAIO / ADDETTO AL TAGLIO LASER

Areajob SpA – Filiale di Conselve – ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire in qualità di OPERAIO/A ADDETTO AL TAGLIO LASER. Si valutano anche profili Junior.


RESPONSABILITA'

* Inserimento parametri a macchinario
* Carico e scarico materiali


REQUISITI

* Preferibile ma non vincolante esperienza con il laser in fibra
* Pregressa esperienza in ambito produttivo
* Voglia di mettersi in gioco
* Serietà


ALTRE INFORMAZIONI

* Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione.
* Orario full time dal lunedì al venerdì, giornata o turni (2 o 3)


INFO AZIENDALE

* Sede di lavoro: Fiesso d'Artico (VE)
* Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
* Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08


Medical Advisor – Milano


Missione del ruolo

Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.


Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)


Medical Information

* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard <=3 giorni con tracciamento delle richieste


MAX e-learning platform

* Curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.


KOL support (medical-led)

* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid-tier) con raccolta medical insights
* Supporto nella gestione degli eventi avversi


Cross-functional & compliance

* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio).
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non-promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.


Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE – ATOA SRL


STORE MANAGER SETTORE ABBIGLIAMENTO

La risorsa inserita, si occuperà delle attività di seguito elencate:

* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
* Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
* Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
* Svolge i colloqui di selezione per le Sales Assistant per la propria area di competenza


REQUISITI RICHIESTI

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda.

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE

Orario di lavoro: FULL TIME

I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


GOOD PEOPLE – Addetta Amministrativa

Risorsa per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli: addetta amministrativa con competenze hardware e software. Il candidato/a ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Devo gestire tutta l'attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.

Requisiti:

* Buona competenza sia hardware che software
* Requisito lingua inglese fluente

L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche e altre.


ALI SPA – MAGAZZINIERE / UTENSILIERE

Rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato. Figura inserita da gestire magazzino specializzato in utensili e attrezzature.

Mansioni principali:

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.

L'orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


DIREZIONE LAVORO GROUP SPA – ADDETTO/A AL COORDINAMENTO E LIBERATOR DELLE IMPIANTI/ MANUTENZIONE

La figura si occupa della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate su punti vendita presenti in territorio del Piemonte. L'operatore coordina l'organizzazione delle attività quotidiane, coordinando elettricisti, tecnici meccanici, operai e elettrolegri. L'obiettivo sarà assicurare interventi efficienti, tempestivi di qualità, incostante collaborazione con clienti partner operativi.

Attività principali – pianificare e gestire i interventi manutentivi, ordinari tra gli straordinari.

Coordinazione delle squadre tecniche in territorio, monitorare l'avanzamento dei lavori, garantire la corretta esecuzione delle attività rispetto a tempi standard qualitativi. Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni. Utilizzare software gestionali e del pacchetto office per la pianificazione operativa.


REQUISITI RICHIESTI

* Diploma tecnico e/orientamento all'ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione.
* Conoscenza dei principali software di pianificazione e del pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o contest id manutenzioni multiservizio.
* Si valutano anche figure junior in possesso di diploma o laurea/ingegneria.

Sede di lavoro: Provincia di Asti. Orario: Fulltime.

Le aspettazioni contrattuali, retributive verranno discusse in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione all trattamento dei dati personale secondo il D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

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