Azienda consulting Call Center Cerca n° 3 OPERATORI DI CALL CETER INBOUND
IL/LA CANDIDATO/A SVOLGERA' LE SEGUENTI MANSIONI:
- Fornire assistenza técnica, informazioni e supporto commerciale ai clienti attuali e potenziali
- Risolvere problemi tecnici e collaborare con gli altri membri del team per garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici, conoscenza dei sistemi di gestione delle chiamate e capacità di registrare e segnalare le richieste dei clienti in modo efficiente
SI RICHIEDONO:
- Eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, capacità di problem solving, gestione autonoma delle chiamate
- Ottimo utilizzo della posta elettronica e di internet e conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop
- Patente B
SI OFFRE:
- Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, 30h settimanali
- Orario: da lun a sab su turni: 8-13 o 15-20
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Turno diurno