 
        
        Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA – Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per un importante gruppo multinazionale fornitore globale di soluzioni di imballaggio sostenibile in vetro un/una: 
CONTROLLER - FINANCIAL CONTROLLER.L’azienda per la quale ricerchiamo si fonda su valori chiave come Inclusione, Fiducia, Lavoro di Squadra e Eccellenza. Le strutture di produzione sono situate in Europa, Africa e America. L’azienda si impegna a promuovere un clima di lavoro positivo e collaborativo, affinché ogni persona possa dare il massimo e contribuire a un futuro sostenibile, offrendo un'ampia rete di possibilità di carriera a livello globale. 
Posizione: 
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area Controlling con un percorso strutturato di crescita e si occuperà delle seguenti attività: 
Redazione della 
reportistica industriale e finanziaria 
(KPI, costi di produzione, margini); 
Stesura di budget e forecast 
; 
Analisi degli 
scostamenti 
rispetto ai dati previsionali; 
Elaborazione di 
report direzionali 
a supporto del management; 
Redazione di 
bilanci infrannuali 
; 
Supporto alla valutazione economico-finanziaria di decisioni “make or buy”; 
Interazione costante constabilimenti produttivi anche internazionali. 
Requisiti: 
Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche: 
Laurea in discipline economiche: 
Economia Aziendale, Management, Ingegneria Gestionale o simili; 
Disponibilità a trasferte di lungo periodo: 
previsto inserimento iniziale in un 
Graduate Programme internazionale 
con mobilità nei plants esteri del gruppo (trasferte internazionali di durata variabile).Esperienza di 1-3 anni 
in area 
Controlling 
, 
Contabilità Industriale 
, 
Pianificazione e Controllo 
o ruoli affini; 
Ottima conoscenza di 
Microsoft Excel 
e preferibilmente di 
SAP 
; 
Ottima padronanza della 
lingua inglese 
(scritta e parlata); 
Precisione, attitudine analitica, capacità di problem solving; 
Predisposizione allavoro in team e buone capacità relazionali; 
Cosa Offriamo: 
Percorso formativo internazionale finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali nel ruolo di Controller, all'interno di un 
programma dedicato a giovani talenti 
; 
Al rientro delle trasferte estere internazionali il personale lavorerà presso lo stabilimento italiano in provincia di Teramo; 
Possibilità di crescita professionale con progressiva assunzione di responsabilità; 
Inserimento iniziale concontratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; 
Ambiente dinamico,internazionale, orientato all’innovazione e allo sviluppo delle competenze; 
Le candidature pervenutesaranno prese in carico direttamente dall'ufficio risorse umane dell'azienda cliente. 
Orario di lavoro: 
full time, lunedì – venerdì; 
Sede: 
Montorio al Vomano (Te), con disponibilità a trasferte nei plant esteri.Retribuzione annua lorda (RAL): 
€30.000 – €50.000 
, in base all’esperienza e alla seniority del profilo. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004