Posizione: Customer Care – Customer Service – Back Office
Lavoropiù spa, azienda di produzione chimica situata in provincia nord di Bologna, è alla ricerca di un/a Customer Care – Customer Service – Back Office con almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco.
Responsabilità
* Gestione del processo di evasione dell’ordine, assicurando il rispetto delle condizioni di vendita concordate e l’osservanza delle norme fiscali e di trasporto.
* Controllo, evasione e fatturazione degli ordini, garantendo le condizioni di vendita, la qualità e il servizio concordati con la Clientela.
* Emissione fatture di vendita, predisposizione dei documenti doganali e gestione delle pratiche relative alla vendita estera.
* Inserimento degli ordini di vendita a gestionale, e supporto al team di vendita.
Requisiti
* Almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo simile.
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco.
* Conoscenza delle procedure di fatturazione, doganale e delle normative fiscali.
* Capacità di lavorare in team e di operare con un sistema gestionale.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita in un ufficio composto da 3 persone e, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di gestire e inserire gli ordini a gestionale.
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
* Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr