Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:
Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part -Time
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team dedicato all’assistenza clienti. Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico.
Responsabilità principali:
* Ricezione delle chiamate da parte dei clienti;
* Registrazione delle richieste e apertura dei ticket;
* Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale;
* Risoluzione problematiche;
* Rispettare le tempistiche e le priorità assegnate.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici;
* Precisione nella gestione di dati e procedure.
Le prime due settimane è previsto un corso di formazione dalle 9:00 alle 14:00 e affiancamento con i colleghi senior
Monte ore richiesto: 20 ore alla settimana
Copertura dei turni di lavoro : da lunedì a domenica dalle 8.00/21.00 (la copertura del weekend è obbligatoria, verranno richiesti 6 turni al mese)
Contratto iniziale di somministrazione, retribuzione mensile lorda: 1.500 € full-time, da riparametrare in base all’orario part-time.
Sede di lavoro: Verona (centro città).